Nodo allo stomaco

Buon giorno dottori da un paio di giorni avverto una sensazione di fastidio allo stomaco un nodo e toccandomi gli addominali superiori avverto il muscolo duro e contratto e quando questo fastidio mi passa noto che i suddetti muscoli sono rilassati! Da ieri ho assunto un ansiolitico naturale passiflora valeriana e dopo poco che assumo queste gocce la sensazione si attenua e se mi sdraio i muscoli si rilassano e la sensazione passa! E oggi ho notato che dopo una litigata con un mio famigliare x circa 10 minuti il fastidio era elevato per poi dopo l assunzione del prodotto omeopatico sta scemando !ah noto durante questa tensione una difficoltà a fare sospiri e ho fame d aria. La psicologa con cui ne ho parlato ieri mi ha detto e ansia voi cosa ne pensate ?io a casa ho il nolpaza mi consigliate l assunzione?anche se a dire il vero non capisco se e lo stomaco o l addominale superiore a darmi questo disturbo se devo dirla tutta ho anche paura di un disturbo cardiaco tipo angine sono stato diagnosticato ipocondriaco anche se razionalmente dubito si tratti di un disturbo cardiaco
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Da quello che lei descrive non sembra che il problema sia gastrico!
Sembrerebbe un problema d'ansia!
La cosa più sensata è farsi visitare da un medico!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio molto per la sua risposta
[#3]
dopo
Utente
Dottore le scrivo qua dato che riguarda stomaco intestino insomma oggi abbiamo chiuso il contatore dell acqua per dei lavori ora l ho riaperto e ho bevuto dal rubinetto e m sn reso conto che era marrone mi sono subito infilato 2 dita in gola per vomitare !mi succederà qualcosa?o per poca acqua non rischio intossicazioni da ruggine o residui dei tubi?