Della mia biopsia, diagnosi

Buonasera Dottore
volevo un parere sull'esito della mia biopsia, DIAGNOSI:
1) un frammento di mucosa antrale e un frammento di tipo ossintico con lieve e focale infiltrato flogistico cronico. Assenza di atrofia e di metaplasia intestinale. Negativa la ricerca di Helicobacter pylori.

2)Frammenti di mucosa di tipo duodecon villi nel complesso normostrutturati, flogosi cronica e granulocitaria di grado lieve, microerosione focale. Muciparità e orletto a spazzola conservati. Non evidenza di parassiti. Lieve e focale incremento dei linfociti T intraepiteliali (focalmente > 25 linfociti per 100 cellule epiteliali; CD3 coerente.

La ringrazio, aspetto sue risposte. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Istologia negativa. Quali sono i suoi sintomi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
I sintomi sono gonfiore dolore addominale e dissenteria. cosa posso avere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É difficile azzardare ipotesi senza visitare. Si può trattare di intolleranze, colon irritabile, disbiosi intestinale. Ma serve una visita gastroenterologica diretta.