Una gastroscopia

Salve il 10 di dicembre ho fatto una gastroscopia per dolori allo stomaco e per vedere se l asma che ho poteva venire da la. In precedenza ho fatto Foster e cipralex per quattro anni. Prima di fare la gastroscopia i dottori mi hanno fatto smettere cipralex perché non riuscivo piu a defecare senza aiuto di clistere. Dopo fatta la gastroscopia, appena sveglia avevo molto dolore allo stomaco,sui punti dove mi avevano fatto le biopsie. Tornata a casa non potevo piu ingoiare niente per il dolore forte alla gola.durante la gastroscopia mi ricordo di aver dato di stomaco la saliva con il tubo in Boca e mi ricordo che stavo girata von la testa verso l alto e la dott che ha spinto forte il tubo in gola. Ora dopo la gastroscopia continuo ad avere problemi a deglutire, a respirare ho il fiato corto ho dolore dalla gola all esofago nel digerire e nel singhiozzo. Essendo asmatica ho fatto delle visite e mi hanno dato Foster solo al bisogno, ma io non fischio mai solo non respiro piu mi sembra ke qualcosa mi chiuda nel petto e gola. Prendo mepral da venti la mattina, l ho fatto anke la sera ms ha iniziato a seccarsi la bocca e a farmi male lingua. Mi sento sempre qualcosa dietro al palato di appiccicoso. Dalla gastro ho perso 10 chili per posso mangiare solo liquidi, mi sembra che l esofago si attacchi. Come e' possibile cio' se prima della gastro stavo bene? Non e' ke il mepral anke se l ho sempre preso ora mi faccia male ? Non capisco piu la causa e sto molto male. Ho speso in sacco di soldi fatto visite i polmoni sono puliti, l ecg apposto anche se continuo ad avere forte tachicardia quando mi muovo, e' più di un mese cosa devo fare? Per fare risp sono disperata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dal suo racconto posso ipotizzare un notevole stato ansioso.
A distanza di un mese e mezzo da una gastroscopia riferisce sintomi che, obiettivamente, non mi sembrano avere nesso con l'esame.
anche subito dopo l'esame (<< avevo molto dolore allo stomaco,sui punti dove mi avevano fatto le biopsie >>) non si avvertono dolori.
Le consiglierei in primo luogo una visita gastroenterologica (non potendola visitare posso solo fare ipotesi) per escludere patologie dell'apparato digerente.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo di avermi risposto, sono stata dal gastrointerologo e mi ha dato una cura ma il dolore Dell esofago non passa sperando che la mia non sia un allergia al mepral. Perché anche se tossisco o ho le forze di stomaco mi sento la gola e l esofago stringersi e fare male. Grazie mille