Esami sballati

salve chiedo un consulto per capirci qualcosa ho fatto esami del sangue compresi per la celiachia per disturbi intestinali con feci chiare anemia peggiorata e i risultati sono questi tranglutaminasi tissutale imana IGA 1 minore di 7 negativo,peptidi deamidati della gliadina 20maggiore di10 positivo,in piu anticorpi anti tg 196 dovrebbe essere minore di 115,ab anti tpo 41 dovrebbe essere minore di 34 il tsh,ft3,ft4 sono a posto,mi sono recata dal gastroenterologo che mi ha fatto la gastroscopia questo il referto biopsia.mucosa duodenale con villi regolari e regolare cripte villi .lieve infiltrato infiammatorio della lamina propria .numero di linfociti intraepiteliali inferiore a 25_100 enterociti.quadro istologico attuale insufficente per diagnosi di malattia celiaca,necessario inquadramento clinico e sierologico.il gastroenterologo mi ha fatto ripetere gli stessi esami che sono risultati uguali,nn capisco piu nulla nessuno mi da risposte chiare .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi che si può certificare la negatività per Celiachia.

COsa non le è chiaro?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it