Fastidio,dolore

gentili dottori vorrei chiedere un consulto per un fastidio sopra il pene in zona pelvica destra. sento come un bruciore o un fastidio come se avessi qualcosa di incolato tra il pube e la gamba o provato a premere ma se premo mi fa male in quella zona premtto che nei giorni passati non sentivo questo dolore ma avevo dei grossi disturbi al colon allora girovagando un po su internet sembra una ernia pero non ho escrescenze sento solo dolore e quando premo e come un forte calore domani andro dal mio medico curante per dei chiarimenti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo proprio che un questo caso possa essere utile la visita diretta per capire l'origine del disturbo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore le sapro dire di piu dopo acertamenti

altra cosa ora e insorto un nuovo sintomo nel senso che o aria di stomaco e faccio tanta fatica ad espelerla e o avuto degli spasmi muscolari come quando si anno i brividi anche se non ne avevo perche ero a letto coperto per di piu anche stando disteso il fastidio non e passato e se mi premo in quella zona mi duole parecchio
e ho un senso di secchezza in bocca.

grazie ancora della celere risposta datomi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo ...ne parli con il medico e la visita diretta chiarirà.

.

[#4]
dopo
Utente
ok grazie o una visita chirugica per il 24 di questo mese per presunta ernia inguinale destra vediamo cosa mi dice il chirurgo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.