Sputare sangue e digerire spesso

salve,ho 40 anni e vorrei capire un esame fatto.ho fatto una gastroscopia e l'esito dice ESOFAGO E CARDIAS REGOLARE,STOMACO NORMOTONICO E NORMOCINETICO CON MODESTA IPEREMIA DELLA MUCOSA ANTRALE PREPILORICA OVE SI RILEVANO PICCOLE EROSIONI.PILORO PERVIO.NULLA AL DUODENO.BIOPSIA ANTRALE ANCHE PER RICERCHE HP...so che devo andare dal mio medico visto che non ho tempo in questo momento vorrei che significa.grazie per il vostro tempo..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' esame descrive una gastrite, ovvero un' infiammazione dello stomaco. Sara' importante conoscere l' esito delle biopsie per una terapia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie