Ingestione materiale estraneo

Buonasera gentili dottori di Medicitalia. Ieri sera mi è accorso un incidente un po sciocco. Pulendo la rete frangigetto del lavandino e successivamente bevendo un bicchiere di acqua dopo l'operazione mi sono accorto che alcuni sassolini e residui di sporco erano finiti nel bicchiere da cui ho bevuto (acqua di lavandino) e li ho ingeriti, questo perchè mi sono trovato in bocca dei residui e il resto devo averlo ingoiato con l'acqua poichè ho avvertito una sensazione in gola nel passaggio come pungere, che mi è rimasta. Può causarmi dei problemi?
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)