Plastica fusa bottiglietta

gentili dottori, chiedo consulto per un incidente avvenuto oggi, stavo bollendo dell’acqua, una volta bollita per errore l’ho messa in una bottiglietta di plastica causandone il restringimento (credo anche fusione non so) e poi l’ho rigettata subito nel contenitore di metallo, l’ho bevuta e me ne pento, corro gravi rischi per la salute?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)