Fitte fianco destro

Buongiorno, sono un ragazzo di 29 anni da due giorni ho cominciato a sentire fitte nel fianco destro, queste fitte variano in quanto stando in piedi si facevano sentire lato destro , un pochino dietro la schiena, e sotto alle costole, e camminando verso linguine destro, mentre se stò seduto ogni tanto nella zona vescica. Ho notato anche che ho un pochino la pancia gonfia e dura, peso 63kg ed ammetto che 4/5 giorni non ho avuto una buona alimentazione.

Non riesco a capire se motivo di queste fitte siano dovute ad un alimentazione non buona oppure da un piccolo stiramento muscolare, le fitte non fanno male,solo fastidio, ho provato anche a toccarmi in vari punti della pancia nessun dolore solo se tocco nelle costole ho un leggero fastidio. la ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di meteorismo.
Si è fatto visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it