Dolore addome schiena senso di pienezza

Sono una ragazza di 34 anni in estate avvertivo senso di pienezza ed avevo delle piccole palline che mi facevano male ai lati dell ombelico. . La superficialità dei miei medici è stata tale da non prescrivermi nulla .. di mia iniziativa ho fatto ecografia addominale e torace.. è uscito tutto bene. Ora i miei dolori sono aumentati il senso di pienezza anche e le palline ce l ho su tutta la pancia. Visto che mia madre è morta con una carcinosi peritoneale inizio a preoccuparmi.. sarei grata di qualsiasi consiglio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente non parli di carcinosi che in ogni modo non toccherebbe con le mani a livello cutaneo. Ne parli con un gastroenterologo per il suo meteorismo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie inizio a preoccuparmi perché queste palline ce l ho dalla bocca dello stomaco fino alla pancia al livello del taglio cesario e inizio a fissarmi che queste palline siano la causa del mio malessere
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
S faccia visitare così potrà essere tranquillizzata.