Problemi digestivi...

Buonasera, da quasi due mesi qualsiasi cosa mangio non la riesco a digerire bene, mi rimane tutto sullo stomaco. Avverto bruciore allo stomaco, dolori addominali, e un dolore che parte dallo stomaco fino al lato destro (lato fegato). Vado 2/3 volte al bagno (regolare), e ultimamente, quando vado in bagno, mi sono accorto che ho i parassiti. Veramente sono sensazioni brutte e fastidiose, e sto incominciando a preoccuparmi. Di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci sono due problemi. Uno é legato allo stomaco (reflusso ? ) l'altro é legato ad una parassitosi intestinale (ossiuri ?). Ne ha parlato con il suo modico per il trattamento specifico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)