Esofagite erosiva

Gentilissimo Dottore chiedo il vostro parere per mia madre,attualmente ricoverata nel reparto di Medicina dell'ospedale della mia città:siamo entrati per vomito continuo e una candida sulla lingua dopo aver tentato di tutto con il medico di base per dieci giorni;le hanno fatto una gastroscopia che ha evidenziato esofagite erosiva,gastrite ed ernia iatale.Ha iniziato tp con antra ev,levopride ev,e nutrizione parenterale in Picc.Emocolture ,urinocolture neg,coprocoltura in corso,Helycobacter 0,19 quindi negativo per range.Inappetenza,fastidio alla deglutizione e dolore alla bocca dello stomaco.Sono tre settimane che è ricoverata e dopo due giorni centrali nei quali i sintomi si erano attenuati,siamo di nuovo al punto di partenza:non trattiene neanche l'acqua...in più ha tanto catarro(bronchite?)...veramente sono disperata,mia madre è asausta,domani,credo,faranno di nuovo gastroscopia ed eventualmente non dovesse dirci nulla di nuovo pensano ad una tac....La mia mamma non ce la fà più,e stremata.....avrebbe qualche suggerimento o consiglio???Come mai,secondo lei,questi vomiti continui???Vi ringrazio se mi dedicherete qualche minuto e che Dio vi benedica♥
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Da quanto scrive mi sembra la diagnosi definitiva non sia ancora stata formulata. Credo convenga proseguire con gli accertamenti e le terapie in atto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene,grazie,vi farò sapere♥