Pressione alla bocca dello stomaco

Salve dottore, ha da circa un mese che sento una sensazione di pressione alla bocca dello stomaco e sono molto preoccupato. Ho spesso anche reflusso e il mio medico curante miha scritto delle pillole da prendere per due settimane, il tempo è terminato ma non ho visto un grande miglioramento. Di cosa può trattarsi? Premetto di essere anche un tipo ansioso quindi mi spavento facilmente. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E ' un sintomo a specifico, compatibile con diverse patologie di diversa gravita'.Sì faccia visitare appena possibile ed esegua gli accertamenti che le indicherà il suo medico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.. secondo lei può trattarsi di qualcosa di grave? La mia ansia non mi aiuta molto.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei.Prego.