Eco addome completo

Vorrei un parere su questo esame fatto da me stamattina.
ho eseguito un eco addome completo a seguito di un dolore al fianco destro e schiena.
questo è l'esito:
fegato di normali dimensioni ad ecostruttura lievemente disomogenea, privo di evidenti lesioni focali .
colecisti modicamente difformità, contenente una minima quantità di fango biliare e qualche lieve impessimento della parete in prossimità dell'infundibulo come da iniziali segni di colesterolo si.
Non estasia delle vie biliari Intra ed extra epatiche.
nei limiti il calibro portale dell'ilo in inSpirio .
pancreas lievemente disomogeneo privo di lesioni spazio occupanti.
reni di normale morfologia dimensioni ed ecostruttura, con alcuni microspot iperecogeno da riferire a renella.
non segni di iDronefrosi.
Milza ad ecostruttura disomogenea di normali dimensioni.
Aorta di normale calibro priva di linfoadenomegalie satelliti.
questo è il referto.
Premetto che due settimane fa le analisi del sangue erano nella norma.
assumo luce per reflusso e deursil per la colecisti.
È un quadro clinico che ha bisogno di accertamenti o no? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante all'esame ecografico, ma quali sono i suoi sintomi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie del suo consulto.
Il sintomo è un dolore al fianco destro che si irradia anche dietro la schiena da circa una settimana E che non è la prima volta che si presenta. Il medico mi ha detto che potrebbe essere il colon irritabile o la presenza di sabbia nella colecisti. può essere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sintomo potrebbe essere compatibile con una patologia colecistica, ma serve una visita diretta per la conferma.