Dolore addominale

Buongiorno, ho dolore addominale acuto, in basso a destra da 3 giorni, corrisponde dietro la schiena fino giu alla gamba. Ieri sera ho avuto come una colica fortissima con dolori lancinanti, il dolore partiva sempre dallo stesso punto e ha irradiato tutta l addome inferiore, con forti fitte tra il perineo e l'ano, trovandomi solo il brufen da 600 come antidolofico si e calmato. Oggi persiste il dolore e comincio a preoccuparmi. Premetto che ho anche l addome molto gonfio. Spero possiate aiutarmi a capire cos'è. Grazie infinite. Buona giornata.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente eseguirei una ecografia addome per capire un po' di più
poi mi faccia sapere

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite, ho appena misurato la febbre ed ho 38,5, pensa che sia collegata al dolore? Devo farla con urgenza?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
potrebbe essere anche collegato
l ecografia prima la fa e meglio e'
potrebbe anche essere una colica renale
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite