Dolore zona addominale

Salve,
5 giorni fa mi è venuto dei dolori all'intestino e nella zona addominale destra in alto. Ora i dolori intestinali sono passati mentre il dolore all'addome no. Non posso definirlo proprio un dolore. E' una noia, un senso di gonfiore e rigidità proprio sul bordo delle costole a 5-10 cm dallo sterno. Per quanto riguarda le feci non c'è stato nulla di anomalo. Per il momento non accuso stanchezza nè perdite di peso significative. Cosa potrebbe essere? Ultimamente mi faccio molti problemi anche per piccoli sintomi e vorrei che non fosse nulla di grave.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Va visitato,potrebbe essere colite ma è solo un'ipotesi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it