Continue eruttazioni

Buongiorno, vorrei chiedervi un parere medico.
Ieri sera mio marito ha mangiato una pasta con un brodo di carne industriale (quello in tetrapack per intenderci) e sebbene la confezione fosse chiusa non mi convinceva molto, anche se una volta aperta la confezione non faceva odore di rancido. Da ieri sera ha continue eruttazioni, ma di per se sta bene, solo che gli creano non pochi problemi a lavoro.
Vorrei sapere se si può trattare di una indigestione o se c'è da prendere in considerazione qualcosa di più serio come il botulismo.
Vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di serio, solo una cattiva digestione del prodotto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)