Calcoli colecisti

sono in cura da un gastroenterologo per curare dei calcoli trasparenti alla colecisti. Ho fatto i primi 3 mesi di cura prendendo una pastiglia la sera per sciogliere i calcoli, ma non è successo niente. ora mi ha detto di voler tentare per altri 3 mesi. ci sono possibilita' di cambiamento visto che in tre mesi non è successo nulla?ci sono degli alimenti che aiutano a frantumare i calcoli? il fatto che mi sento gonfio lo stomaco anche la mattina appena sveglio può dipendere dai calcoli?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se ha coliche va operato altrimenti non e' da trattare Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it