Nausea durante i pasti

Buongiorno,
Chiedo un consulto in quanto da ormai piu di un mese,ogni qualvolta mangio,avverto un senso di nausea che cessa nel momento in cui termino il pasto...faccio presente che non sono inappetente ma anzi,mangio sempre variato e con gusto e non salto mai i pasti.
Segnalo inoltre,nonostante non credo che sia ricollegabile a cio,che da anni soffro di calcoli alla colecisti,ma che da un paio di anni circa sono latenti,non avverto alcun dolore,ne ho avuto episodi di coliche.
Grazie in anticipo,
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un fattore gastritico. Il fastidio scompare dopo i pasti in quanto riduce l'acidità.
Non escludo comunque una responsabilità della funzione della colecisti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)