Sindrome di gilbert

Salve! So da ormai quasi 10 anni di avere la Sindrome di Gilbert. La cosa non mi crea assolutamente alcun problema, ma vorrei porvi una domanda.
Io non ho mai avuto episodi di itterizia, cioè non ho mai avuto occhi gialli o pelle gialla, tuttavia ho notato che la parte degli occhi che sta sotto alle palpebre (quindi se non alzo manualmente le palpebre non si vede assolutamente nulla) è costantemente di un pallidissimo colore giallo. E' normale? E' la Sindrome di Gilbert la causa?

Altra cosa che vorrei capire sono i valori di bilirubina. In internet si legge che nella Sindrome di Gilbert è elevata solo la bilirubina indiretta, io invece ho un lievissimo aumento anche della bilirubina diretta. L'ultimo esame, ad esempio, mostra bilirubina indiretta 1,06 (dovrebbe essere massimo 0,9) e bilirubina diretta 0,37 (dovrebbe essere massimo 0,30)... è normale???
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto rientra nella normalità. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Bene dottore. La ringrazio per la disponibilità.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Saluti anche a lei.