Problema intestinale

Salve, vi spiego bene il mio disturbo, in parole povere.. Lunedì scorso sono andato in bagno facedo feci senza forma e successivamente martedì altre 2 volte in bagno più o meno a diarrea..
Ma non ne ho fatta molta.. Poi sono andato in bAgno tranquillamente il giovedì senza nessun problema, anche se ho defecato poco... Questa mattina alle 4:30 mi sveglio con un dolore alla pancia e vado in bagno,( dopo 4 giorni) prima mi escono delle feci normali, successivamente un po senza forma e poi semi liquide.. Ora sento movimenti nello stomaco e faccio aria.. Vorrei chiedervi se secondo voi è un virus che dura a lungo e si presenta sotto questa forma, oppure potrebbe essere un disturbo più grave?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave ma probabilmente si tratta di un fattore virale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ma quindi il virus probabilmente non mi era ancora passato.. Ma è possibile quindi che dopo una settimana ci sia ancora?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certo. É possibile.

[#4]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio ancora per la disponibilità.