Dolore esofago

Salve a tutti
È da stamattina che a volte, non sempre, avverto delle piccole fitte all'esofago.. A volte anche quando deglutisco ma ripeto,non sempre.. È iniziato stamattina quindi sono preoccupato anche perché sono ansioso.. Vostre opinioni a riguardo?
Grazie per l'attenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro giovanotto,
la sintomatologia depone per ... tanta ansia ... e null'altro.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, in effetti non si è più verificato.. Ancora grazie.. Cordiali saluti