Reflusso?!

Questa mattina dopo molto tempo che non mi succedeva, mi sono svegliata con un bruciore dalla bocca dello stomaco fino in gola. Presumo si tratti di reflusso. Il problema è che ho degli altri sintomi che non so se possono essere collegati: ho giàda molto tempo, un nodo in gola, spostato leggermente verso l'alto, che non accenna a sparire (neanche quando ho smesso di fumare),catarro persistente,gola perennemente infiammata. In più una patina bianca sulla lingua e, appena sveglia,un sapore metallico in bocca. Soffro anche di alitosi, ma non so a quale problema ricondurla!!! Aiutatemi a capire cosa devo fare in mezzo a questi sintomi, non so a chi rivolgermi!! Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In effetti la sua sintomatologia e' compatibile con un reflusso, credo che una visita del suo medico sia la cosa piu' indicata da fare per confermare la diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara