Preparazione alla colonscopia per sospetta mici

desidererei sapere se l'assunzione di Mesavancol può pregiudicare i risultati delle biopsie intestinali e, nel caso, quanto tempo prima della colonscopia esso va sospeso. Inoltre vorrei sapere se per praticare le biopsie è necessario effettuare analisi del sangue preliminari, in caso affermativo sono sufficienti PT, PTT, AP ed Emocromo? In attesa di riscontro porgo i miei più Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se non è in terapia anticoagulante non deve eseguire alcun esame e neppure sospendere la terapia in atto.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la esauriente e pronta risposta!