Eruzioni

Salve, sono un ragazzo di 34 anni e da 9 mesi ho delle eruzioni cutanee sul viso e sul petto.
La particolarità e che le bollicine di mattina sono quasi inesistenti mentre col passare della giornata diventano maggiori e numerose fino ad arrivare alla sera dove c'è il picco.
Personalmente le riconduco ad una clamidi a che ho avuto esattamente 9 mesi fa curata non benissimo che però alla fine è stata debellata con un ciclo massiccio di antibiotici.
Secondo voi ci può essere una connessione?
Ho la diverticolite non so se possa essere un fattore.
Alle volte mi compaiono nella bocca trovo dei filamenti bianchi attorno alle labbra e sulle gengive inferiori a contatto con le labbra. Questo tipo di "muco" si presenta come piccoli filamenti abbastanza densi tali da essere facilmente presi con le dita, senza rompersi o allungarsi.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che il suo problema sia di pertinenza gastroenterologica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it