Intervento diverticoli vomito postoperatorio

buon giorno. Mia madre 65 anni ,e stata operata ai diverticoli piu peritonite. A distanza di 17 giorni ha ancora vomito, infatti dopo tre quattro ore dopo i pasti, rimette succhi gastrici e buona parte di cibo. chiedo se e' normale o c'e' qualcosa di anomalo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Che tipo d'intervento è stato eseguito ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
buona sera.
Quello che so io è:

(Esportazione del colon segni di quasi perforazione con taglio dell'addome.)

Comunque prima dell'operazione mangiava poco e niente per dolori addominali e per 10 gg e + non andava di corpo. Poi arrivata in ospedale aveva bronchite e l'hanno curata, comunque digiuno totale per rischio peritonite con febbre, . Poi dopo 15 gg hanno fatto intervento su descritto. e adesso sono gia' passati 17gg ,ma cerca di mangiare ma poi vomita dopo 3 -4 ore.
Mi scusi della forma del messaggio, credo che ho descritto + o - il tutto.
grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'intestino é regolare ossia emette gas e feci ?

[#4]
dopo
Utente
Buon giono.
Grazie per la sua cosulenza.
Da ieri , ha iniziato ad emettere i primi gas , e ad andare di corpo (ma proprio pochissimo quasi irrilevante.) per quanto riguarda i vomiti i medici dicono che e normale perche e un mese e mezzo che non mangiava.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.

[#6]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo.