Mal di stomaco persistente a stomaco vuoto e pieno

buongiorno dottori.Sono un ragazzo di quasi 33 anni,che soffre di attacchi di panico e ansia con lieve depressione dal 2006.Dal 2007 assumo paroxetina 40mg,e da un anno sono in cura da psichiatra e psicoterapeuta,dove il primo ha deciso di iniziare a scalare la paroxetina per toglierla.al momento assumo 34 mg.Da circa 4 giorni ho un forte mal di stomaco,che mi viene sia quando ingerisco qualsiasi cosa,sia a stomaco vuoto,e un dolore nella zona dello sterno,profondo...che mi dura anche tutto il giorno,in fasi alternate. a volte passa e poi ritorna..ma dopo pranzo e cena,pur mangiando leggero mi arriva.cosi come dopo colazione,a volte e' accompagnato da eruttazioni.a volte e proprio un dolore abbastanza forte.
Non ho assunto nessun farmaco per lo stomaco,perche non sono ancora andato dalla dott.ssa.e perche assumendo gia medicinali da anni non vorrei buttare dentro altra roba,anche se il mal di stomaco cosi frequente mi sta capitando solo in questi giorni.Vorrei,se possibile sapere da cosa puo essere portato,e cosa potrei fare in caso non passasse...grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo si tratti di malattia da reflusso gastroesogeo.
Ne parli con il curante.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it