Dispepsia

Gentili Medici
sono una studentessa di 25 anni di giurisprudenza fuoricorso , i miei genitori sono avvocati e mia sorella minore studia medicina, vorrei qualche dritta per avere una vita sana e regolare e per rimettermi in carreggiata visto che l ansia mi fa avere cronica dispepsia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi descriva gentilmente i suoi disturbi per poterle dare dei suggerimenti. Ad ogni modo ecco un articolo che le può essere di utilità.

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/990-il-peso-sullo-stomaco-ossia-la-cattiva-digestione.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)