Disturbi gastrointestinali

Salve.
È da alcune settimane che accuso dei problemi allo stomaco e all'intestino: acidità, stipsi alternata a diarrea, pesantezza allo stomaco, nausea lieve. Inoltre, quando sono coricato a pancia in giù, sento dei fastidi allo stomaco, vicino alle costole, come un peso. I sintomi sono più intensi la sera, dopo aver mangiato.
Questi disturbi sono iniziati a fine febbraio, con intensità variabile nel tempo, dopo un periodo di stress intenso e in seguito all'assunzione di 40 giorni consecutiva di eparina (non so se possa essere collegato).
Quale può essere la causa di questi fastidi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Intolleranza di uno o più alimenti:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1858-pancia-gonfia-colon-irritabile-la-dieta-fodmap-puo-essere-una-soluzione.html

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano