Dolore alla bocca dello stomaco e tossetta

Buongiorno, da circa due settimane ho dolore alla porta alta del torace, centrare che io identifico con la bocca dello stomaco, il dolore si irradia alle spalle e alla base del
Collo. Inoltre ho tosse che non definirei proprio secca in quanto produco un pó di muco anche se bianco. Visto che mo dà problemi a respirare profondamente mi sono recata al PS: ossigeno nel sangue 100, pressione 80-110, 80 battiti, ecg normale, ascultazione cuore e vie respiratorie ok, radiografia toracica ok. La dottoressa del
Ps mi ha detto che potrebbe trattarsi di reflusso ma io non sento acidità in bocca. A dovere di cronaca devo dire che ho iniziato da una settimana psicoteraia per attacchi di panico ma non vorrei che questo influenzasse la vs valutazione. Vorrei sapere se secondo voi dovrei approfondire gli esami sul cuore oppure se provare una visita dal gastroenterologo. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In effetti potrebbe trattarsi di reflusso.
Un gastroenterologo le sarebbe utile.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore provvederó a prenotare la visita dallo specialista.
Cordiali saluti