Ingestione corpo estraneo tagliente

Buonasera,
questa sera a cena mi è capitato di mangiare una pesca e il nocciolo, che si è diviso in due, si è frantumato nella parte apicale, tagliente e l'ho ingerito.
Fino a pochi minuti fa sentivo un dolore retrosternale non intenso ma fastidioso, ora la sensazione di dolore si è spostata nella regione gastrica.
Devo preoccuparmi o non ci sono problemi?
Mi preoccupa la capacità graffiante del pezzo ingerito.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il destino è di mescolarsi con il cibo e venire eliminato senza problemi.
Si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it