Disturbi gastroenterologi

Buongiorno. Sono una ragazza di 18 anni, premetto di non aver mai avuto un rapporto sessuale concluso, ma sempre delle "prime volte" protetti e comunque mai conclusi. Ora, è un mese circa che ho notato dei disturbi. Per una settimana ho avuto un dolore intermittente nel basso ventre a sinistra, insieme a nausea e pancia gonfia. Dopo un po' il fastidio è sparito, ma è rimasta la nausea e la difficoltà ad andare di corpo, è una sensazione strana di salato nella saliva. Nonostante io abbia avuto il ciclo regolare ho notato che era un po' differente, meno abbondante, e questa cosa mi ha allarmata. Non riesco a capire se ho qualcosa tipo colite, gastrite ecc oppure c'è un'eventualità che io sia incinta, anche perché prima del ciclo ho avuto molte perdite vaginali di qualcosa che penso fosse muco. Non lo so, sono consapevole che non basti il petting per rimanere incinta, ma sono molto allarmata.
Grazie in anticipo, distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per la problematica ginecologia non mi pronuncio, mentre i suoi disturbi intestinali potrebbero essere legati ad un colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, m'informerò al più presto chiedendo al mio medico.

Saluti😊
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.