Ingoiare un corpo estraneo

buonasera, poco fa, mentre camminavo e parlavo per strada, mi é sembrato mi fosse entrato qualcosa in bocca e arrivare in gola. Non so cosa sarebbe potuto essere fatto sta che penso di averlo ingoiato lasciandomi una sensazione di fastidio in gola che mi ha indotto a bere un po' d'acqua e a mangiare un po' di pane anche se non é del tutto sconparsa. Vorrei sapere quali possono essere le conseguenze a livello gastrointestinale, considerando che a livello respiratorio qualsiasi episodio negativo di soffocamento possa dirsi scongiurato, almeno credo. Grazie!
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun pericolo ... e tanta ansia!

Si tranquillizzi.

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it