Corpo estraneo forchetta di plastica

Buongiorno vorrei esporvi un problema che mi preoccupa. Due giorni fa mangiando con una forchetta di plastica che si è rotta ho ingoiato per errore un pezzetto di rebbia di circa 1/1,5 cm. Adesso sono preoccupato perché essenfo un corpo estraneo pungente (ho sentito pungere durante il passaggio) possa procurarmi dei problemi. Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima verra' eliminato per vie naturali senza problemi.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Ho avvertito dei dolori allo sterno e mi sono un Po preoccupato secondo lei non sono correlati?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo