Dolori schiena e fianchi

Da più di un mese ho dei dolori, come delle fitte, nella parte bassa della schiena ovvero nella parte dei reni che arriva fino ai fianchi e a volte si estende fino all'inguine. Costantemente ho un leggero dolore che in alcune giornate aumenta molto fino ad arrivare a dei dolori forti che aumentano soprattutto dopo aver mangiato. Sento inoltre una pesantezza alla bocca dello stomaco e un senso di vomito e acidità. Nelle giornate in cui il dolore è forte sento un bruciore nella parte bassa della schiena, mi da fastidio anche solo che qualcosa mi sfiori da quella parte ed inoltre durante queste giornate ho difficoltà ad andare di corpo. Cosa potrebbe essere e da quale specialista dovrei andare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un intestino irritabile con meteorismo, anche se il disturbo alla schema é atipico. Ne parli con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)