Effetti collaterali dei gastroprotettori

salve Dottori tempo fa ho scritto per problemi di esofagite da reflusso acompagnato dai disturbi della tiroide, ora le cose vanno molto meglio. Assumo da 5 mesi, tutte le mattine alle 6 eutirox da 5o, verso le 9 lucen da 40 e dopo ogni pasto una bustina di Gaviscon advance ( pre 4 mesi avevo usato riopan bustine). E' possibile che uno di questi farmaci possa influenzare il cuio capelluto? Nel senso che da 1 mesetto ho i capelli che subito diventano grassi tanto da lavarli ogni sera!!!!!! C'è correlazione tra le cose????
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Personalmente non mi risulta.

Cordialità

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille