Crampi stomaco

Buongiorno,
la settimana scorsa per una infiammazione che ho al tendine di Achielle ho dovuto prendere VOLTADVANCE in pasticche da 25 gr. Dovevo prenderle per 5 giorni (1 la mattina dopo la colaizone e 2 la sera prima di andare a letto) purtroppo pero' mi sono resa conto al 4 giorno, che mi erano inziati ad avere dei crampi allo stomaco nella parte alta addominale e in piu' questi ultimi due giorni sono andata di corpo in bagno con alta frequenza. E' possibile che la causa di questi miei sintomi sia stato il VOLTADAVANCE? forse e' stato troppo forte per il mio corpo. Ora purtroppo ho ancora questi crampi, posso prendermi un Gaviscon? Pero' non so se' giusto introdurre altri farmaci dopo quello che mi e' successo.

Aspetto una vostra risposta e grazie mille per la disponibilita'
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, quel farmaco può dare problematiche gastriche.
sarebbe meglio assumere in questi casi un protettore per la parete gastrrica.

sul tipo di farmaco da assumere ne deve parlare col medico di base.

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica