Faci di colore giallo

Buon Pomeriggio Professore.
Sono un uomo di 52 anni e da qualche giorno mi sono accorto che le mie feci sono di colore giallo. solide ma non uniforme. Dovuto alla mia professione, Autista, la mia alimentazione e` al quanto inusuale dovuto al poco tempo a disposizione per il pranzo o cena. Ingerisco molta pasta al sugo e bevo molto succo d' arancia. Non sono una persona che fa` uso sproporzionato di alcol, solo quando sono di riposo, 2 o 3 bicchieri di vino mangiando. Il timore di aver preso qualche malattia mi terrorizza anche perche` nel deposito dove lavoro, l' igiene delle toilette lascia a desiderare.
Lei, cosa mi consiglia?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente il primo consiglio è una visita dal suo medico di famiglia!
Altrettanto ovvia è una analisi fisico-chimica delle feci per un giudizio più "obiettivo" del colore delle feci!
resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Professore.
Provvedero` a consultare il medico.
Grazie Mille
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
di nulla!
Mi aggiorni se le fa piacere!