Sintomi vaghi dopo pranzo

Salve scrivo per un problema che mi sorge ogni giorno da 1 anno..
mi sveglio al mattino con un senso di pesantezza agli occhi e alla testa che tende a migliorare nel corso della mattinata. .
arrivati a pranzo dopo aver mangiato ritorna presentandosi con sintomi aspecifici senso di calore diffuso intontimento testa e bruciore agli occhi e debolezza gambe il tutto resta e tende a peggiorare nel pomeriggio mentre arrivati alla sera dopo cena il tutto migliora ..
ora mi domando che tipo di problema potrebbe essere .
ho effettuato un sacco di esami
sangue radiografia toracica e ecografia addominale..
tutto nella norma. .
mi dicobo che sia un problema di tipo ansioso anche io non mi sento proprio ansioso o depresso..
saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Devo rilevare che il suo breve racconto in effetti orienta per uno stato ansioso.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ma l'ansia può dare tutti queste problematiche e può essere che porti tutti questi sintomi che fanno pensare a malattie?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo!
L'ansia ... fa brutti scherzi!