Feci molli meteorismo e eruttazioni

Salve dottori vorrei un vostro parere, da circa un mese ho sempre feci molli, con eruttazioni gorgogli di stomaco, meteorismo e sono dimagrito di due chili. Ho 20 anni e sono un ragazzo un po' ansioso sono alto 180 e prima pesavo 73 chili oggi 71.... Poi dopo tutto questo mi prude l'anno e attorno si è fatto rosso.... Il mio medico mi dice che non è niente e mi ha prescritto levobren compresse ma senza risultato... Un vostro parere? Su internet ho letto che può essere qualcosa di grave aiuto non ce la faccio piu
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla di grave, bensì tanta ansia, aerofagia e colon irritabile.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ma l'ansia può far tutto questo? Levobren senza che lo prendo più?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sì, può ... e anche di più!
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore