Celiachia e ricerca gravidanza

Buongiorno,spero di essere nella sezione giusta.
8 mesi fa ho subito un aborto interno e solamente 1 mese fa ho eseguito gli anticorpi antitranglutaminasi iga con risultato positivo,il valore doveva rientrare entro i 20 e io avevo 70. E antitransglutaminasi igg negative.
ecco io sto cercando nuovamente una gravidanza...e premetto che sono a dieta da un mese appena saputo del problema.ho letto varie cose sul web,che la celiachia causa aborti ecc..volevo chiederle cosa posso fare nel mio caso?cercare tranquillamente una gravidanza o dovrei aspettare?
ho il terrore di andare di nuovo incontro ad un aborto.ho già avuto una gravidanza 5 anni fa andata a buon fine,e ora anche mio figlio ha fatto gli esami della celiachia dove riceverò gli esiti 11 agosto!
la ringrazio in anticipo saluti!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha avuto la conferma della celiachia con la biopsia duodenale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Buonasera ,non ancora perché sono in lista d attesa,diciamo che i tempi qui sono abbastanza lunghi all incirca due mesi e mezzo.
ma riguardo alle mie domande lei cosa mi puo consigliare?
grazie saluti!