Gastrite,calcoli o gravidanza?

Buonasera scrivo per un consulto..
Ho passato un mese molto intenso con continui dolori di stomaco fin quando ho avuto una specie di virus intestinale con vomito e diarrea...il Tutto E' passato e dopo due giorni ho avuto una forma di cistite..passata anche quella ho avuto il ciclo e al quarto giorno ho iniziato ad accusare male alla schiena simile ad un bruciore allw scapole e ad avere un po male sotto il seno,il Tutto accompagnato a volte da brividi di freddo e da senso di nausea che arriva a creare una forma di eruttazione.secondo il mio medico curante si tratta di calcoli renali..ma puo essere una forma di gastrite?e il mese scorso ho avuto un rapporto non protetto e nonostante le mestruazioni Gia arrivate il mese scorso e anche adesso potrei escluderlo?grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mi sembra che si possa parlare di ansia (molta) e di reflusso.

Ne parli con il suo curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta,Quindi secondo lei non possono essere calcoli ma Tutto legato al reflusso?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore,mi scusi ancora per il disturbo ma volevo altro sulla mia problematica .Sono stata visitata dal mio medico curante che ha sospettato anche lui reflusso con cura di omeprazolo e gaviscon.Sto Gia notando miglioramenti dal punto di vista dello stomaco,ho comunque male alla schiena che secondo parere medico sara dato da cattiva postura.Noto pero che il male alla schiena si sta man mano localizzando nella zona lombare e ancora nausea e feci che ultimamente appaiono un po molli.Tutto questo puo essere dovuta ai farmaci?il mio medico mi ha detto di fare anche l'urinocoltura cosi da valutare se Il mio malessere possa essere dovuto a qualche infezione urinaria.Cosa ne pensa?