Info su interazione farmaci

Salve, a causa di un'infiammazione all'intestino sto effettuando una cura con flagyl 250 mg 2 compresse 3 volte al giorno, volevo sapere, visto che mi provoca molte eruttazioni e un po di nausea, se posso prendere una protezione per lo stomaco la mattina (peptazol), o i 2 medicinali non possono essere presi insieme?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Li può assumere. Non ci sono interazioni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr. Cosentino la ringrazio per la risposta.. Un'ultima cosa, con il plasil? C'è interazione? Grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.