Colecistectomia

Salve! Volevo porre il seguente quesito: Chi come me non ha più la colecisti deve evitare a vita alcuni alimenti come il fritto e le uova oppure passato un certo lasso di tempo( nel mio cado due mesi e mezzo) si può mangiare tutto?grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Conviene che sia sempre morigerato.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottor quatraro, lei per morigerato intende dire mangiare tutto ma poco oppure evitare appunto i cibi da me sopra elencati? Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se proprio non riesce ad evitare i fritti (auspicabile)
ne moderi almeno l'assunzione.