Dolore fegato

Gentili Dottori, ho già scritto su un'altra sezione ma probabilmente questa è la sezione più giusta.
Ho 25 anni non fumo e non bevo nessun alcolico.
E' da un po di tempo, circa un mesetto, che accuso sensazione di piccolissime fitte non dolorose (ma fastidiose) all'addome destro sotto il petto. Queste fitte intermittenti, migrano poi vicino all'ombelico, poi a sinistra e poi al centro, coste e così via. Ma sono molto concentrate a destra, sotto le coste dove sta il fegato.
Mangio come sempre e regolare, in bagno vado normalmente.
Ultime analisi del sangue complete fatte a fine Febbraio 2015, con ALT ed AST nella norma ed ultima Ecografia addominale ad Aprile sempre 2015, tutto ok.
Sto iniziando a pensare di aver qualche problema al fegato e sinceramente ho un po paura, essendo una persona ansiosa.

Cosa mi consigliate? Cosa potrebbe essere?
Per precisare meglio, mi alimento un po con tutto, bevo latte e mangio parecchi formaggi (ovviamente non tutti i giorni), non so se possa influenzare.

Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Non penso che sia un problema di fegato, non da questi disturbi, eviti i formaggi che fermentano e gli alimenti che causano produzione di gas e veda come va e stia sereno

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Gentile dottore,
il fastidio ora si è spostato dietro la schiena ed a lato delle coste. Sempre con questi doloretti che vanno e vengono.
Come le scrivevo sopra, da non molto ho effettuato sia analisi che ecografia addome, dice che è il caso di ripeterle?
A febbraio i miei valori di AST era 21 ( 0 - 40) ed ALT 17 ( 0 - 40).
Epatite B risultato positivo dal momento che sono vaccinata, Epatite C negativo ed HIV negativo. Emocromo tutto nella norma.
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Non è' necessario rifare l'ecografia, si faccia visitare dal suo medico curante per capire se si tratta di un problema al colon