Ecografia addome completo

Salve sono un tipo molto ansioso mi sono fatt un ecografia addome completo tutti gli organi erano nella norma tranne nel fegato il referto dice : fegato di volume superiore La norma a margini regolari Ed ecostruttura iperlucente da steatosi senza lesioni focale sono preoccupato ho 26 anni sono alto 177 e peso 98 kg c'è da preoccuparsi? ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di fegato grasso.
C'è da ridurre i grassi nella dieta!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it