Formazione pseudonodulare dopo ecografia

Buongiorno a tutti, mio figlio di 28 anni ha eseguito una ecografia all'addome in quanto da una settimana si riscontra una tumefazione al fianco sinistro in alto e nel referto il medico ha scritto che in quella zona c'è una formazione parenchimatosa pseudonodulare disomogenea e si consiglia di approfondire con una TAC. Io sono molto preoccupata e vorrei cortesemente sapere di cosa potrebbe trattarsi.
Aggiungo che mio figlio negli ultimi mesi ha sofferto di helicobacger pylori ed è stato curato con antibiotici e adesso risulta negativo. In questi mesi comunque ha mangiato meno del solito e da gennaio ad ora ha perso circa 10 chili. Comunque non ha avuto sintomi particolari, a parte bruciore di stomaco. Ringrazio anticipatamente che vorrà gentilmente rispondermi. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
La formazione che lei descrive non penso che abbia attinenza con l'helicobacter; PDI cosa potrebbe trattarsi ce lo dirà la TC.

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org