Feci galleggianti

Salve!
Sono un ragazzo di 27 anni, non ho malattie importanti, soffro solo di sebopsoriasi e ho la Sindrome di Gilbert.

Leggendo un opuscoletto che ha portato a casa mio padre mi sembra di aver capito che non è normale che le feci galleggino nell'acqua. Le mie feci invece galleggiano, credo da sempre. Da cosa può dipendere? Può essere l'alimentazione, dato che praticamente non mangio frutta e verdura? Mi sono spaventato perché ho letto che può essere addirittura un sintomo di tumore al pancreas!
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Le consiglio di mangiare frutta e verdura e non pensare ai tumori, pensi ad alimentarsi in maniera corretta. Naturalmente beva anche tanta acqua.

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
Io bevo abbastanza, però come ho detto ho questo problema a mangiare frutta e verdura: mangio qualche frutto, ma poca roba, verdura cruda non la mangio mai. Quindi mi conferma che questo problema delle feci galleggianti è da attribuire all'alimentazione???
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
molto probabilmente si.
[#4]
dopo
Utente
Grazie della disponibilità dottore!
Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
L saluto