Consulto esami bambina

Caro Dottore , ho fatto delle analisi di controllo per mia figlia di 9 anni , la bambina sta bene non ha nessun sintomo,lamentava solo una leggera nausea che ormai penso sia dovuta all emotività i risultati sono tutti negativi uno solo è alterato si chiama p anca MPO cosa potrebbe essere? Mi devo preoccupare ? Ripeteremo gli esami a giorni ma intanto mi hanno detto che questo valore preso da solo non ha importanza in quanto tutti gli altri esami sono perfetti . Mi devo fidare ? Grazie anticipatamente per la sua risposta
Francesca
Dimenticavo mia figlia compirà 10 anni a gennaio è alta 143 cm e pesa 31,5 kg
Aggiungo che i pediatri nonché la specialista in questione hanno detto che questo risultato preso da solo non è preoccupante in quanto tutti gli altri esami sono perfetti . Mi chiedo se devo fidarmi o meno? Ripeterò le analisi a giorni ma intanto vorrei sapere perché questo risultato è uscito alto valore massimo 17 ed invece a noi è uscito 100 . Sarà un errore di laboratorio ? Mia figlia sta benissimo ma vi giuro che da quando abbiamo fatto questo maledetti esami la mia preoccupazione è molta .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dia fiducia ai medici che seguono sua figlia ed attenda con serenità gli esami. Al momento con tale solo dato non vedo motivo di preoccupazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, vorrei sapere se secondo lei è il caso di ripetere gli esami ed eventualmente quali oltre a quello con il valore alto.
[#3]
dopo
Utente
Se potessi evitare di fare le analisi a mia Figlia sarebbe meglio, non so cosa devo fare.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ripeta a breve il solo dato alterato.