Piccolo fastisio al fianco destro

Salve a tutti,
Sono nuovo qui e vorrei esporvi il mio problema.
Sono un ragazzo di 25 anni, peso 75kg e sono alto 185cm.
Da circa 3/4 mesi, dopo che sono tornato dalle vacanze, ho iniziato ad avvertire dei disturbi alla digestione che poi piano piano si sono calmati.
Ora però sono tornati ma in maniera diversa, non so se si tratta della digestione, ma a volte dopo mangiato (sia se mangio poco che se mangio tanto) avverto come una senzazione di buco allo stomaco, come se avessi ancora fame ma di certo fame non è.
È una sensazione di vuoto assoluto nelle stomaco molto fastidiosa ma che non mi permette di mangiare altro cibo, quindi per intenderci non è un vuoto da fame.
Sempre da dopo la vacanza avverto anche un leggero fastidio situato sotto al fegato, ma sembra una cosa piu superficiale, è tipo un leggero pizzichio, che si sposta una volta all'altezza dell'osso dell'anca, una volta sotto al fegato, una volta negli addominali laterali, insomma cammina qua e la.
Scusate, so che è lungo da leggere ma volevo un vostro parere anche se ho gia fissato alcune visite da fare.
un grazie enorme a tutti voi che rispodnerete.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile utente,
probabilmente il "disturbo" addominale è talmente vago da non consentire una descrizione precisa che permetta un orientamento diagnostico.
La sola cosa da fare è sottoporsi a visita medica per poter distinguere una pertinenza viscerale o muscoloscheletrica di questo disturbo. Successivamente si potrà decidere se e come approfondire i dettagli.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.